SPENDERE IN ITALIA

PAGARE CON BITCOIN IN ITALIA

E’ possibile pagare con Bitcoin in Italia? Quali sono i negozi e le aziende che accettano la criptovaluta?

 

 

Innanzitutto, qualora non l’avessi mai fatto ti consigliamo vivamente di leggere la nostra guida che ti spiega come PAGARE IN BITCOIN OVUNQUE, anche in quegli esercizi che non hanno ancora avuto la fortuna di sentire mai nominare il Bitcoin. Per leggerla clicca QUI.

Per conoscere, invece, le attività dove è possibile pagare direttamente in Bitcoin, quindi senza usare alcun intermediario, ci viene in aiuto un utilissimo sito: www.quibitcoin.it

 

 

Come ci fanno sapere gli stessi sviluppatori dal loro sito: “QuiBitcoin nasce con l’obiettivo di fungere da veicolo per la diffusione del Bitcoin in Italia. Vuole offrire la possibilità ai possessori di bitcoin di trovare i negozi o le aziende dove poter spendere i loro fondi digitali; al tempo stesso vuole offrire agli esercenti un’ulteriore vetrina per i loro prodotti e servizi.

QuiBitcoin viene inizialmente concepito come app per Android e si distingue dalle altre applicazioni simili almeno per due caratteristiche salienti: diverse modalità di ricerca esclusive e solo territorio italiano come raggio d’azione.”

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

 

Condividi la pagina: